CLOSE
Back To Top

NaturaSì – Progetto scuole 2018

“Coltivare la terra per coltivare i pensieri”: un progetto di orti biologici e laboratori a tema nelle scuole di tutta Italia per sviluppare nei bambini una nuova consapevolezza verso il mondo che ci circonda, nasce per responsabilizzare i più giovani (ma non solo) al rispetto della natura e a un’alimentazione sana ed equilibrata.

Nella versione 2018, realizzazione grafica di un pun libretto per i ragazzi con informazioni e illustrazioni sulla biodiversità e l’alimentazione sana con laboratori e osservazioni da fare “sul campo”, e poi l’opuscolo “l’erbario in classe” con le istruzioni per costruire un erbario e pagine per appunti sul progetto.

 

NaturaSì leader storico del mercato dei prodotti biologici in Italia, nata più di trent’anni fa per promuovere e sostenere gli agricoltori che volevano coltivare in modo da dare un prodotto sano al consumatore. La sua forza e la sua missione rimangono gli stessi anche oggi con il sostegno alle aziende agricole che producono secondo il biologico vero e il  biodinamico.

 

Info_

Cliente:

NaturaSì

Data:

settembre 2018

Category: